1. Mi interessa!
    Fino ad ora usavo un plugin per fare la stessa cosa, Sidebar Login mi pare che sia il suo nome.

    Meglio avere la funzione nativa, se dovesse servire.

    Tu giustamente hai messo il codice per hardcodarlo direttamente sul template, ma invece mi domandavo come metterlo in un widget.

    Hanno uno shortcode?

    Comunque anch’io sto testando un’installazione di wordpress 3 con 2010 per avere (presumo) tutte le nuove funzioni attive… beh, uno spettacolo.

    :)

    Comodissimo il file loop.php, che finalmente può evitarti i soliti duemila doublecheck…

    • Ciao Guru!

      Si è un ottimo strumento che offre nativamente la versione 3.0.

      Non mi risulta l’esistenza di uno short code e nemmeno di un widget, ma non dovrebbe essere difficile implementarli…magari ci penso :) Ottima idea.

      Le cose che offre la nuova versione sono davvero notevole e ho già sperimentato i custom post type per realizzare dei cataloghi favolosi.

      Ho anche usato alcune cose per rendere WP un ottimo e potente social bookmark…anche se da migliorare con un po’ di lavoro. Sicuramente molto più gestibile e usabile di Pligg o SemanticScuttle.

  2. Ciao, che tu sappia c’è anche una funzione che richiami il pannello utente (registrazione e modifica) così da inserire anche tali funzioni all’interno del proprio tema?

    Grazie

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>